Dal 1974. Tradizione e qualità piemontese.
Nata in provincia di Biella come panificio, Brusa si evolve nel corso degli anni fino a diventare una realtà consolidata in Italia e all’estero. Specializzata nella produzione di pasticceria e prodotti da forno della più antica tradizione piemontese, ancora oggi l’azienda mantiene una conduzione famigliare e un forte attaccamento alla tradizione e alla cultura locale
Rispetto della tradizione, costante ricerca e innovazione, lavorazioni artigianali: sono i principi che guidano l’azienda e che le hanno permesso di far apprezzare i propri prodotti sia in Italia che all’estero, anche grazie alla flessibilità produttiva e ai molti servizi offerti.
Nel contesto delle Prealpi Biellesi ricche di risorse preziose, l’azienda seleziona accuratamente le materie prime che impiega nelle preparazioni tradizionali. Sono preferiti ingredienti di origine locale, regionale ed italiana, sempre freschi e di altissima qualità.
Dalla tradizione piemontese, il Canestrej Bieleis ( Canestrello di Biella, in italiano ), biscotto per eccellenza del territorio e Prodotto Agroalimentare Tradizionale del Piemonte (PAT), il Grissino Artigianale a lenta lievitazione e lo stirato, disponibile in tanti gusti sfiziosi.
Prodotti biologici, vegani, privi di sale e senza grassi aggiunti. Per soddisfare anche i consumatori più esigenti, senza rinunciare al gusto della tradizione.