La Riseria Ceriotti fu fondata nel 1934 dal Cavaliere dell’Ordine di Vittorio Veneto Giuseppe Ceriotti, tramandando l’esperienza nella scelta della materia prima e conseguente lavorazione, aggiornandosi con le più moderne e sofisticate macchine per fornire alla clientela un prodotto di qualità.
La Riseria Ceriotti da sempre ha mantenuto la gestione della propria azienda a carattere familiare.
Le posizioni strategiche in azienda sono ricoperte da componenti della famiglia che controllano in particolare: produzione, acquisti e vendite, con l’ausilio di validi collaboratori con i quali lavorano ogni giorno per raggiungere l’eccellenza del settore.
La Riseria Ceriotti è sinonimo di RISO: Ricerca, Innovazione, Selezione e Origine.
Ricerca
Continui studi e ricerche permettono alla riseria di ottenere un prodotto finito senza eguali.
Innovazione
Lo stoccaggio è all’avanguardia, grazie a silos di nuova concezione che permettono di conservare al meglio la materia prima. Il riso viene lavorato a pietra e lucidato ad acqua e sofisticate selezionatrici ottiche assicurano la qualità e l’integrità del prodotto finale, che manterrà la propria fragranza nella confezione sottovuoto.
Selezione
La selezione della materia prima insieme alla lavorazione è la fase più importante di tutto il processo, per questo motivo la famiglia se ne occupa in prima persona utilizzando passione, professionalità e amore.
Origine
Il territorio, la terra, essi contengono le origini della nostra storia, i nostri successi, i segreti della nostra Qualità.